fbpx


Basket femminile

Lunedì, 15 Ottobre 2018 17:00

Sconfitta all'esordio per il basket femminile: 41-31 contro il Basket Roma

Basket Roma vs Atletico San Lorenzo 41-31


Inizio in salita l'esordio annuale per le cestiste dell'Atletico San Lorenzo. Nell'open day di apertura del campionato di basket di serie C, la formazione sanlorenzina si scontra con le quotate avversarie del Basket Roma sul parquet del Pala Rinaldi.

Partite un po' contratte ed ancora con una formazione in rodaggio, sono protagoniste di una lunga rimonta che non è però sufficiente a riprendere le avversarie. Ottimo comunque l'esordio dei nuovi innesti, che con grinta contribuiscono a riprendere in mano la partita dimostrando, insieme a tutta la squadra, di volersela giocare fino alla fine. Il primo quarto l'Atletico subisce un parziale di 15-0: numerosi i tentativi, troppo poca la convinzione. Dopo alcuni minuti del secondo tempo Cimorelli regala i primi due punti alla squadra rossoblù, dando il via ad una serie positiva che non basta ancora per recuperare: il parziale vede ancora sopra le avversarie per 11-9.

Nel terzo quarto sono solo 4 i punti messi a segno, ma l'ottima difesa ne lascia fare solo uno in più alle ragazze del Basket Roma. Nell'ultimo quarto si sblocca anche Novelletto, che mette a segno due triple e porta la compagine sanlorenzina a -3 dalle avversarie. Purtroppo il parziale positivo (12-16) non è sufficiente per la vittoria: la partita finisce 41 a 31 per Basket Roma.

Prossimo appuntamento col basket femminile venerdì sera 19 ottobre alle 21:15: alla palestra comunale di Via Montona sarà ospite l’Esquilino.

Cerca

Associazione Sportiva Dilettantistica Atletico San Lorenzo
Codice fiscale: 97762340582 - Codice Registro Coni: 232830 - 215015
Cookie Policy - Privacy PolicyServizi Web Marketing