Basket maschile

Lunedì, 26 Novembre 2018 14:00

Prima sconfitta interna per gli atletici: la spunta la Luiss per 61-69

Atletico San Lorenzo vs Luiss 61-69

 

Terza giornata di campionato per i cestisti rossoblù, reduci dalla prima sconfitta in campionato. Ospite dei ragazzi di coach Ianniello sul parquet di casa di via Montona la Luiss.

La prima frazione di gioco vede partire forte gli avversari che conducono i giochi sino al 14-24 finale. Il secondo quarto vede i sanlorenzini entrare in partita e con una grande difesa riescono a riprendere contatto con gli ospiti, chiudendo il secondo quarto sotto per 31-37. Nel terzo periodo e l'Atletico continua a produrre buone azioni offensive e ottima intensità difensiva e allunga fino al +9, salvo assistere alla ripresa degli avversari, capaci di ridurre lo svantaggio sino al 49-47. Nell'ultima frazione i rossoblù lottano con tutte le loro forze, ma tra infortuni e uscite per limite di falli non riescono a contenere il ritorno della Luiss che riesce a portare a casa i due punti, 61-69 il risultato finale.

Prima sconfitta casalinga per l'Atletico San Lorenzo, che agli infortunati Moncelsi, Mattei e Dorno ha visto aggiungersi anche Fiore, ma che nonostante tutto non ha mollato e ha lottato fino alla fine contro una squadra accreditata per le prime posizioni. Prossimo appuntamento per il basket maschile la trasferta contro Esquilino Basket, anch’esso fermi a due punti in classifica come i rossoblù (ma con una gara da recuperare), lunedì 3 dicembre alle ore 21:15.

Associazione Sportiva Dilettantistica Atletico San Lorenzo
Codice fiscale: 97762340582 - Codice Registro Coni: 232830 - 215015
Cookie Policy - Privacy PolicyServizi Web Marketing