fbpx


Calcio femminile

Lunedì, 14 Gennaio 2019 17:00

Best Calcio a 5 corsaro a San Lorenzo: 0-5 ai danni delle rossoblù

Atletico San Lorenzo vs Best Calcio a 5 0-5

 

Seconda giornata di ritorno per le ragazze del calcio a 5, che ospitano la seconda della classe, la forte Best Calcio a 5 di mister De Lucia, che scende in campo con Pietroletti tra i pali, Papitto, Capolunghi, Formiconi e Boni. Le rossoblù di mister Scoffone rispondono invece con Mauri in porta, Strambini, Sanfilippo, Adamo e la rientrante Volpi.

Le atletiche giocano a viso aperto contro una delle squadre più attrezzate del campionato: da un lato Mauri si rende protagonista di ottimi interventi sulle conclusioni a rete di Papitto, Formiconi e Zampetti, che trovano anche un paio di pali a negare loro la gioia del gol, mentre Adamo e Volpi provano in più occasioni a portare in rete l'Atletico. Al 11' arriva la rete avversaria di Papitto, ma le sanlorenzine restano in partita e si propongono dalle parti di Pietroletti con Bozzetto e ancora Volpi, ma un buon primo tempo della squadra di casa si conclude sullo 0-1 per le avversarie.

Al rientro in campo le avversarie rientrano vogliose di chiudere l'incontro e al 35' trovano il raddoppio con Piersimoni, ma le rossoblù continunano a lottare su ogni pallone, tentando, senza finalizzare ad accorciare le distanze. Gli ultimi cinque minuti arrotondano il risultato per le ospiti, che vanno in rete con Zampetti, di nuovo con Piersimoni e con Capolunghi, per il definitivo 0-5.

Nonostante il risultato finale, continuano i progressi delle ragazze allenate da mister Scoffone, attese sabato 19 gennaio, alle ore 18.30 a Ponte Marconi, dalla capolista Roma Calcio Femminile.

Associazione Sportiva Dilettantistica Atletico San Lorenzo
Codice fiscale: 97762340582 - Codice Registro Coni: 232830 - 215015
Cookie Policy - Privacy PolicyServizi Web Marketing