Calcio femminile

Martedì, 18 Dicembre 2018 14:00

Ciclone La Coccinella a San Lorenzo: 2-10 ai danni delle rossoblù

Atletico San Lorenzo vs La Coccinella 2-10

 

Dopo quasi un mese dall'ultima volta, l'Atletico torna a giocare in casa ai Cavalieri di Colombo, contro La Coccinella, terza forza del campionato, per il recupero della dodicesima giornata, che conclude per entrambe le squadre il girone d'andata. Scoffone lancia dal primo minuto Mauri, Bernacchia, Strambini, Adamo e Ciucci, mentre Pontecorvi mette in campo Maglione, Aiello, Perna, Mastrofrancesco e D'Alessio.

Al 2' le atletiche vanno per prime in vantaggio grazie ad una conclusione di Strambini, che ribadisce in rete una respinta corta di Maglione. Le rossoblù provano ad insistere alla ricerca del raddoppio con Adamo e Ciucci, ma invano. Le ospiti si riorganizzano rapidamente, iniziando a presentarsi con una certa costanza e pericolosità dalle parti di Mauri. Aprono le danze al 5' Mastrofrancesco e al 6' D'Alessio, a cui fanno seguito al 16' Di Lorenzo, al 18' Miccio e la doppietta di Aiello al 24' e al 25'. Le bianco vestite sono così in netto controllo dell'incontro, terminando un primo tempo in cui Adamo colpisce un legno, sul punteggio di 1-6.

Non cambia il copione nella ripresa, con la squadra di Pontecorvi letteralmente scatenata: tra il 42' e il 60' arrivano altre quattro reti delle ospiti, con due marcature ciascuna per Di Lorenzo e Miccio, che mettono così a segno entrambe due triplette. Al 51' la rete di Casalati che vale la seconda marcatura atletica in una sfida che si chiude sul perentorio 2-10 per La Coccinella.

Prossimo appuntamento col calcio a 5 femminile l'ultima gara del 2018, in programma a Rebibbia sabato 22 dicembre, alle ore 18.00, contro la Virtus Fenice.

Associazione Sportiva Dilettantistica Atletico San Lorenzo
Codice fiscale: 97762340582 - Codice Registro Coni: 232830 - 215015
Cookie Policy - Privacy PolicyServizi Web Marketing