fbpx


Calcio femminile

Giovedì, 13 Dicembre 2018 14:00

Troppa Vis Virago: le atletiche cadono in trasferta per 6-1

Vis Virago vs Atletico San Lorenzo 6-1

Martedì 11 dicembre spazio al recupero della nona giornata di campionato per le rossoblù del calcio a 5, ospiti in una gelida serata invernale a Tor Vergata della Vis Virago, terza forza del campionato. Il quintetto di partenza di mister Scoffone vede Mauri tra i pali, Strambini, Casalati, Adamo e Bozzetto, mentre le grigiovestite di mister Alaimo schierano Zavettieri, Sbarra, Vitale, Mannozzi e Baldasseroni.

Le atletiche partono al meglio, trovando al 4' la via del gol: Casalati scambia sulla sinistra con Bozzetto che le serve l'assist per la rete del vantaggio. Terza rete stagionale per la numero 6 rossoblù. Le avversarie non stanno a guardare ed incalzano con sempre maggiore insistenza la difesa guidata da capitan Strambini e la porta difesa da Mauri: il divario tecnico non tarda ad emergere, ed arrivano così ben 5 marcature in un quarto d'ora. All'8' è Vitale ad aprire le danze, seguita al 13' e al 14' dalla capitana Mannozzi; le altre marcature sono di Sbarra al 18' e Baldasseroni al 22'. Le sanlorenzine non demordono e provano con Bozzetto e Dastoli ad accorciare il divario.

Il primo tempo termina 5-1 per la squadra di casa, che al 37' trova la sesta rete, ancora con la vicecapocannoniera del campionato Baldasseroni. Casalati, Adamo e ancora Dastoli provano a segnare la seconda rete per l'Atletico, ma il risultato finale recita 6-1 in favore delle grigiovestite.

Prossimo appuntamento per le rossoblù sabato 15 dicembre alle ore 18:00 a Ponte Marconi contro la Polisportiva Ostiense.

Associazione Sportiva Dilettantistica Atletico San Lorenzo
Codice fiscale: 97762340582 - Codice Registro Coni: 232830 - 215015
Cookie Policy - Privacy PolicyServizi Web Marketing