fbpx


Calcio maschile

Lunedì, 14 Gennaio 2019 19:00

60 vittorie atletiche in LND: al Vittiglio i rossoblù battono 3-0 il Leonina Sport

Atletico San Lorenzo vs Leonina Sport 3-0

 

c11 14a Fla02Scontro decisivo per un Atletico che a seguito di quattro sconfitte consecutive e di una sola vittoria negli ultimi due mesi si trova invischiato nei piani bassi della classifica. La squadra di mister Caci affronta il Leonina Sport entrando in campo con Poma in porta, Caricati, Diana, Pantanella e Distaso in difesa, Biondi, Bikou e Maiorino a centrocampo, Al Safadi sulla tre quarti, alle spalle di Mulé e capitan Bonamassa.

I rossoblù entrano in campo con la voglia di invertire l'adagio degli ultimi incontri, affondando più volte i propri colpi nell'area gialloverde. Al 26' Bikou finalizza la mole di azioni offensive atletiche con una bella rovesciata che devia in rete una conclusione di Al Safadi. Seconda rete stagionale per il tuttocampista francese. Nuove occasioni sui piedi di Al Safadi, Mulé e Bonamassa non trovano uguale fortuna. Si arriva così all'intervallo con i sanlorenzini avanti per 1-0.

Una ripresa di piena marca rossoblù vede già al 47' il raddoppio atletico con Mulé che scavalca il portiere facendo un bel taglio su un cross dalla destra di Distaso. La difesa atletica regge botta alla reazione del Leonina e trova al 87' la terza rete ad opera di Al Safadi il cui sinistro a giro si infila all'incrocio dei pali.

Finisce 3-0, con la seconda porta inviolata stagionale di Poma e una buona prestazione a cui hanno contibuito anche i subentrati, Di Battista, Lombardo, Piccirillo e Proietti. Domenica 20 gennaio alle ore 11:00 nuova sfida importante per continuare a risalire la china, al Campo 25 Aprile a Pietralata contro il S. Francesca Cabrini 98.

Associazione Sportiva Dilettantistica Atletico San Lorenzo
Codice fiscale: 97762340582 - Codice Registro Coni: 232830 - 215015
Cookie Policy - Privacy PolicyServizi Web Marketing