Calcio maschile

Lunedì, 12 Novembre 2018 17:00

Al Vittiglio vince la capolista: 0-2 per l'Atletico Roman

Atletico San Lorenzo vs Atletico Roman 0-2

 

Settima di campionato per i rossoblù di mister Caci, che affrontano l’imbattuta capolista Atletico Roman. Bonamassa e compagni dimostrano una volta di più di essere all’altezza di qualsiasi compagine del loro campionato, portandosi più volte nell’area dei biancorossi e riuscendo a difendere con ordine la propria porta. Al 27’ gli avversari vanno però in vantaggio con Lucari. I sanlorenzini provano ad invertire l’inerzia del gioco a fronte di avversari più cinici ed esperti nella gestione della gara.

La ripresa vede gli ospiti difendere con ordine il risultato, non lesinando qualche fallo per rompere le trame di gioco atletiche. Al 93’ Morra chiude i giochi, fissando il risultato sullo 0-2 finale per l’Atletico Roman.

1 punto in 4 gare per i rossoblù, che tolto il Gerano, hanno già incontrato tutte le squadre che occupano le prime posizioni in classifica: anche per gli atletici settimana di blocco delle competizioni decretata da AIA e LND Lazio, per ricaricare le batterie e tornare a macinare gioco e risultati come nelle prime uscite stagionali, a cominciare dalla trasferta contro la Nuova Lunghezza, recupero della nona giornata previsto per domenica 25 novembre alle ore 11:00.

Associazione Sportiva Dilettantistica Atletico San Lorenzo
Codice fiscale: 97762340582 - Codice Registro Coni: 232830 - 215015
Cookie Policy - Privacy PolicyServizi Web Marketing