Calcio maschile

Lunedì, 05 Novembre 2018 16:00

I rossoblù escono imbattuti dal Certosa: col Pro Appio finisce 2-2

Pro Appio vs Atletico San Lorenzo 2-2

 

Sesta giornata di campionato per i rossoblù di mister Caci, impegnati in trasferta sul campo del Certosa contro i neroverdi del Pro Appio. Assente per squalifica capitan Bonamassa, è Casavecchia ad indossare la fascia di capitano, di una squadra che vede in porta Poma, Bikou chiamato con Di Staso al centro di una difesa completata dai terzini Proietti e Caricati; centrocampo a 4 con Maiorino e Casavecchia al centro e Lamont e Mulé sulle fasce; in attacco spazio a Terrinoni e Al Safadi.

c11 6a Mar01L’Atletico, spinto da una curva assai numerosa e rumorosa, parte forte e trova al 10’ la rete del vantaggio: è una splendida rete in rovesciata di Maiorino a mandare in visibilio i tifosi. Gli atletici si rendono autori di una buona prova, sfiorando più volte il raddoppio, difendendo con ordine la propria porta. Nella ripresa non cambia il copione di gioco dei rossoblù, che vedono i neoentrati Traoré e Nema dare ulteriore velocità all’azione rossoblù; AL 57’ è proprio da una galoppata sulla fascia sinistra di quest’ultimo a scaturire il gol del raddoppio sanlorenzino: Al Safadi viene servito davanti alla porta avversaria e non deve fare altro che accompagnare la palla in rete. Sesta rete in campionato in altrettante partite per il numero 10 rossoblù. I neroverdi col passare del tempo riescono a prendere campo e a proporsi sempre più spesso dalle parti di Poma, che al 72’ non può nulla sulla conclusione di Mazzoni. La squadra di casa riesce poi a pareggiare i conti grazie ad una bella rete di Cicero all’85’, ma i rossoblù non si scompongono e riescono a difendere il risultato.

c11 6a Mar03Il 2-2 finale vale il secondo pareggio in campionato per l’Atletico, che si porta ora ad 8 punti, restando a ridosso della zona play-off. Domenica 11 novembre alle ore 15:00 arriva al Vittiglio la capolista Atletico Roman: i sanlorenzini, che hanno sinora mostrato di vendere cara la pelle con qualsiasi avversario, proveranno a fermare una squadra ancora imbattuta in campionato.

Associazione Sportiva Dilettantistica Atletico San Lorenzo
Codice fiscale: 97762340582 - Codice Registro Coni: 232830 - 215015
Cookie Policy - Privacy PolicyServizi Web Marketing