fbpx


Calcio maschile

Giovedì, 13 Dicembre 2018 17:00

Il recupero del calcio a 11 va al Nuova Lunghezza: l'Atletico viene sconfitto per 2-1

Nuova Lunghezza vs Atletico San Lorenzo 2-1

 

Mercoledì 12 dicembre i ragazzi di mister Caci scendono in campo per il recupero della ottava giornata di campionato, rimandata per ben due volte. Avversario il lanciato Nuova Lunghezza.

Reduci dalla sconfitta contro il fanalino di coda la domenica precedente, gli atletici mostrano decisi miglioramenti a livello di gioco e arrivano in più occasioni dalle parti del portiere avversario, senza tuttavia riuscire a mettere a segno la rete del vantaggio. Si va così al riposo sullo 0-0, ma anche nella ripresa è l'Atletico ad avere in mano il pallino del gioco. Tuttavia gli avversari dimostrano un maggior cinismo in area e una maggiore capacità di sfruttare gli errori degli ospiti, andando così in vantaggio al 73'. I sanlorenzini non si disuniscono e all'81' trovano la rete del pareggio: Mulé sgroppa sulla sinistra e mette in mezzo un pallone che Lombardo, a tu per tu col portiere, deve solo accompagnare in porta. All'83' la doccia fredda, con la squadra di casa che segna la rete del definitivo 2-1 che vale loro l'intera posta in palio.

Poco prima del fischio finale espulso per somma di ammonizioni capitan Bonamassa, costretto così a saltare la gara successiva, in programma domenica 16 dicembre alle ore 15:00 al Vittiglio: avversaria la capolista Gerano.

Associazione Sportiva Dilettantistica Atletico San Lorenzo
Codice fiscale: 97762340582 - Codice Registro Coni: 232830 - 215015
Cookie Policy - Privacy PolicyServizi Web Marketing