Calcio maschile

Lunedì, 07 Gennaio 2019 15:00

Olimpica Tivoli corsara al Vittiglio: 2-4 in rimonta ai danni dei sanlorenzini

Atletico San Lorenzo vs Olimpica Tivoli 2-4

 

Epifania di gioco per i rossoblù allenati da mister Caci, alla ricerca del riscatto dopo gli ultimi risultati. Avversario di giornata l'Olimpica Tivoli, che riesce già al 7' a portarsi davanti con la rete di Moschini. Gli atletici provano a rimediare insediando più volte, specie dalla distanza, la porta ospite. Al 36' la rete del pareggio: dopo una bella azione personale, Al Safadi serve Mulé, che dalla destra lascia partire un diagonale su cui il portiere avversario non può nulla. La terza rete stagionale per l'attaccante sanlorenzino manda le squadre a bere un the caldo sull'1-1.

Al rientro parte forte l'Atletico San Lorenzo che al 52' trova la rete del vantaggio, grazie ad un bel destro di capitan Bonamassa, alla prima conclusione a rete stagionale. I rossoblù hanno più occasioni per provare a chiudere la partita, non riuscendo a trovare tuttavia la terza rete che avrebbe potuto chiudere l'incontro. Al 66' l'arbitro fischia un rigore dubbio per gli avversari, realizzato da Summa, che porta così i suoi sul 2-2. Da ambo le parti si prova a forzare l'equilibrio ristabilitosi, ma la gara si risolve negativamente per i sanlorenzini nei minuti di recupero: al 91' e al 95' la doppietta di Maurizi regala ai suoi l'intera posta in palio.

2-4 il risultato finale, continua la striscia negativa del calcio a 11 maschile, che ha risucchiato i rossoblù in una lotta per la salvezza che vede una classifica molto corta. Domenica 13 gennaio nuova sfida casalinga: alle ore 15:00 al Vittiglio arriva la Leonina Sport. Sarà fondamentale invertire la rotta per iniziare a scalare posizioni in graduatoria.

Associazione Sportiva Dilettantistica Atletico San Lorenzo
Codice fiscale: 97762340582 - Codice Registro Coni: 232830 - 215015
Cookie Policy - Privacy PolicyServizi Web Marketing