Calcio maschile

Lunedì, 29 Ottobre 2018 16:00

Prima sconfitta al Vittiglio: la Sanpolese passa per 2-3

Atletico San Lorenzo vs Sanpolese 1961 2-3


 Scontro ad alta quota nella quinta giornata di campionato: al Vittiglio arriva la imbattuta Sanpolese 1961. Dopo aver osservato un minuto di silenzio per la morte di Desirée Mariottini, capitan Bonamassa porta un mazzo di fiori vicino alla curva rossoblù, che saluta la giovanissima ragazza con “per ogni donna stuprata e offesa, siamo tutte parte lesa!”.

c11 5a Gre02Dopo aver vissuto momenti particolarmente toccanti, è tempo di calcio giocato: la partita si avvia all’insegna dell’equilibrio tra due squadre ben messe in campo. Al 19’ gli avversari si portano in vantaggio grazie ad un rigore, ma i sanlorenzini non demordono e poco dopo una punizione partita dal destro di Maiorino si stampa sulla traversa. Il pareggio arriva al 32’, e porta la firma di Mulé, abile a penetrare in area avversaria ed andare a rete. Una pirotecnica fine di primo tempo vede il nuovo vantaggio degli avversari al 44’ e al 48’ il nuovo pareggio rossoblù, quando Al Safadi realizza con un rigore la quinta rete personale in cinque gare di campionato.

Gli atletici tornano in campo per la ripresa con l’obiettivo di ribaltare definitivamente il risultato a proprio favore, ma al 25’ è la Sanpolese a portarsi per la terza volta in vantaggio. Un’altra traversa impedisce ad Al Safadi di insaccare la rete del pareggio, con i sanlorenzini che continuano ad attaccare, ma la gara si conclude sul 2-3 per la squadra in trasferta.

Seconda sconfitta in campionato per l’Atletico, che resta fermo a 7 punti: prossimo impegno domenica 4 novembre alle ore 14:30, quando a Centocelle i rossoblù saranno ospiti del Pro Appio, reduce da tre vittorie e due sconfitte nelle prime cinque gare di campionato.

Associazione Sportiva Dilettantistica Atletico San Lorenzo
Codice fiscale: 97762340582 - Codice Registro Coni: 232830 - 215015
Cookie Policy - Privacy PolicyServizi Web Marketing