Calcio maschile

Lunedì, 22 Ottobre 2018 16:00

Prima sconfitta stagionale del calcio a 11: la Nuova Polisportiva Agosta vince 1-0

Nuova Polisportiva Agosta vs Atletico San Lorenzo 1-0


c11 4a Ale01La quarta giornata del campionato di seconda categoria vede i rossoblù impegnati sul neutro di Marano Equo contro la Nuova Polisportiva Agosta, il cui campo di casa è per l’occasione indisponibile. Contro una squadra quadrata e ben attrezzata l’Atletico prova a farsi vedere in più occasioni in area, provando a sfruttare al meglio le palle inattive, con Al Safadi e Casavecchia che concludono più volte a poca distanza dai pali della porta avversaria. La partita risulta ad ogni buon modo molto equilibrata, con Poma e la difesa rossoblù, sia pur priva dei malconci Diana e Pantanella, a fare buona guardia.

Il primo tempo si chiude sullo 0-0 e la partita pare avviata verso il pareggio tra due squadre che esprimono buone idee di gioco, ma non riescono a trovare il bandolo della matassa che conduca alla porta avversaria. Al 75’ la doccia fredda: su un calcio piazzato avversario la barriera si apre e il pallone si insacca alle spalle di Poma, che pur arrivando all’ultimo sul pallone non riesce a respingerlo. 1-0 per la formazione di casa, che riesce a portare l’intera posta in palio a casa.

Prima sconfitta in campionato per i sanlorenzini di Mister Caci, chiamati ad un nuovo scontro di alta classifica domenica 28 ottobre alle ore 15:00: al Vittiglio arriva la Sanpolese 1961, ancora imbattuta in campionato ed autrice sinora di tre vittorie ed un pareggio.

Associazione Sportiva Dilettantistica Atletico San Lorenzo
Codice fiscale: 97762340582 - Codice Registro Coni: 232830 - 215015
Cookie Policy - Privacy PolicyServizi Web Marketing