Calcio maschile

Lunedì, 01 Ottobre 2018 15:00

Riparte con un pareggio per 1-1 l’avventura del calcio a 11 maschile

Atletico San Lorenzo vs Accademia Sporting Roma 1-1

 

c11 1a Luc05Esordio casalingo per il calcio a 11 maschile, impegnato nel girone G del campionato di seconda categoria: prima assoluta da mister per l’ex capitano rossoblù Caci e prima da capitano per Bonamassa.

Avversari i gialloneri dell’Accademia Sporting Roma, che provano subito a spingere sull’acceleratore, macinando gioco ed azioni offensive, e si portano in vantaggio al 25’ del primo tempo con Pedalino, abile a finalizzare in rete un’azione nata sulla fascia sinistra. L’Atletico San Lorenzo, sospinto da un pubblico numeroso, prova a riprendere le redini della gara e si affaccia più volte dalle parti del portiere avversario. Il primo tempo termina sullo 0-1 per l’Accademia Sporting Roma.

La ripresa vede i rossoblù continuare ad assaltare la porta avversaria: al 20’ il nuovo entrato Bikou viene steso in area e l’arbitro fischia il calcio di rigore. Di Staso si incarica dell’esecuzione, insacca la palla alle spalle del numero 1 giallonero e riporta la gara sul pareggio. I sanlorenzini continuano a tambureggiare in area avversaria, ma la sfida termina sull’1-1.

L’appuntamento con la prima vittoria in campionato è rinviato quindi alla prima trasferta stagionale, domenica 7 ottobre col Roviano Football Club, fischio d’inizio alle ore 15:30.

Associazione Sportiva Dilettantistica Atletico San Lorenzo
Codice fiscale: 97762340582 - Codice Registro Coni: 232830 - 215015
Cookie Policy - Privacy PolicyServizi Web Marketing