Calcio maschile

Lunedì, 15 Ottobre 2018 16:00

Rotonda vittoria del calcio a 11 maschile: al Vittiglio 5-1 contro il Pibe de Oro

Atletico San Lorenzo vs Pibe de Oro 5-1


Terza giornata di campionato del calcio a 11 maschile, che affronta i biancocelesti del Pibe de Oro, reduci da un pareggio e da una vittoria come i rossoblù nelle prime due giornate di campionato. Gli atletici partono subito all’attacco dell’area avversaria: la rete è nell’aria ed è Al Safadi al 17’ a bucare la porta con un bel tiro da fuori dopo un buon passaggio dalla destra di Bonamassa. L’Atletico continua a caricare in una partita che presto diventa a senso unico: al 41’ Mulé finalizza in rete un’azione sulla sinistra con un bel tiro a giro sul secondo palo. E’ il primo gol stagionale dell’attaccante sanlorenzino, tornato quest’anno a calcare i campi con la maglia rossoblù.

c11 3a gre02Il primo tempo termina sul 2-0 per la squadra di casa, che arriva alla terza marcatura in avvio del secondo tempo, con Al Safadi che al 48’ spinge sotto porta in rete un tiro di Mulé deviato dalla difesa del Pibe de Oro. Al 53' arriva il quarto gol, con Bikou che gonfia la rete cogliendo sul secondo palo un cross di Mulé proveniente dalla destra. L’Atletico continua ad attaccare, e all’86’ l’arbitro fischia un calcio di rigore che Al Safadi realizza per la tripletta personale. All’87’ un rigore fischiato in favore degli avversari regala agli ospiti il gol della bandiera.

c11 3a val03Il triplice fischio fissa il risultato sul 5-1, con una rotonda vittoria che regala ai rossoblù la vetta condivisa della classifica a 7 punti. Domenica mattina 21 ottobre la quarta sfida di campionato andrà in scena a Marano Equo contro l’insidiosa Nuova Polisportiva Agosta, ferma a 6 punti.

Associazione Sportiva Dilettantistica Atletico San Lorenzo
Codice fiscale: 97762340582 - Codice Registro Coni: 232830 - 215015
Cookie Policy - Privacy PolicyServizi Web Marketing