fbpx


Calcio maschile

Lunedì, 11 Febbraio 2019 18:00

Seconda vittoria consecutiva per i rossoblù: Pibe de Oro battuto 0-1

Pibe de Oro vs Atletico San Lorenzo 0-1

 

Terza di ritorno per i rossoblù del calcio a 11, ospiti a Giardinetti del Pibe de Oro, battuto all'andata col risultato di 5-1, grazie alle reti di Biondi e Mulé e alla tripletta di Al Safadi. Mister Caci schiera il rientrante Poma tra i pali, Caricati, Pantanella, Diana e Distaso a comporre la linea difensiva, Biondi, Bikou e Mazzotta a centrocampo, mentre in attacco lo squalificato Al Safadi è sostituito al centro del tridente offensivo da Lombardo, ai cui lati agiscono Bonamassa e Mulé.

L'Atletico prende le misure agli avversari, e colpisce a rete al 7', quando la fascia sinistra del campo è aggredita da Mulé, che mette in mezzo il pallone sul secondo palo per l'accorrente Lombardo che non deve fare altro che piazzare in porta il passaggio del compagno. Seconda rete stagionale per Lombardo, già a segno contro il Nuova Lunghezza. L'Atletico prova a concretizzare altre occasioni sotto rete, ma nonostante Bikou, Mulé, Biondi e Lombardo provano a superare il portiere avversario, le loro conclusioni vengono respinte o si spengono di poco fuori dai pali. Si va così al riposo sullo 0-1 per gli ospiti.

La ripresa vede i padroni di casa provare ad innervosire la partita, rendendosi protagonisti di diversi falli che rendono particolarmente frammentata la gara, ma nonostante gli attacchi volti a conquistare il pareggio, Poma, Pantanella e Diana fanno buona guardia difensiva. Nel finale spazio a Proietti e Touré che rilevano rispettivamente Bonamassa e Lombardo. Dopo un maxi-recupero, il triplice fischio dell'arbitro sancisce la vittoria rossoblù.

Lo 0-1 esterno vale la seconda vittoria consecutiva per il calcio maschile che prova così ad assestarsi stabilmente a metà classifica, pronto ad approfittare di ogni occasione per migliorare la propria posizione. Prossima sfida quella con la Nuova Polisportiva Agosta, in programma al Vittiglio domenica 17 febbraio alle ore 15:00.

Associazione Sportiva Dilettantistica Atletico San Lorenzo
Codice fiscale: 97762340582 - Codice Registro Coni: 232830 - 215015
Cookie Policy - Privacy PolicyServizi Web Marketing