fbpx


Calcio maschile

Lunedì, 03 Dicembre 2018 16:00

Torna a correre il calcio maschile: 1-0 in casa col Riofreddo Calcio

Atletico San Lorenzo vs Riofreddo Calcio 1-0

 

Nona giornata di campionato per i rossoblù di mister Caci, che tornano a giocare dopo ben due settimane di stop. Contro i biancorossi del Riofreddo Calcio scendono in campo Fumasoli in porta, Caricati, Bonamassa, Diana e Proietti in difesa, a centrocampo Biondi e Maiorino, mentre Mulé, Al Safadi e Distaso accompagnano La Marca in attacco.

Pronti via e al 4’ un’azione sulla sinistra vede la difesa avversaria retrocedere pericolosamente e il portiere avversario smanacciare verso il palo. L’Atletico prova a tornare ad affacciarsi in più occasioni in area avversaria, macinando buon gioco e rendendosi protagonista di un’ottima prestazione difensiva, ma la rete tarda ad arrivare. Si giunge così all’intervallo sullo 0-0.

La ripresa trova un Atletico ancora più motivato e al 59’ va in vantaggio grazie ad un bel diagonale sinistro di Distaso, alla seconda marcatura stagionale. Il Riofreddo si rende pericoloso in particolare sui calci piazzati, ma Fumasoli e una traversa nega loro la gioia del gol.

Finisce 1-0 per i sanlorenzini che tornano alla vittoria dopo ben quattro giornate di astinenza e salgono a quota 11 in classifica. Domenica 9 dicembre alle ore 11:00 la prossima gara degli atletici, ospiti del fanalino di coda Atletica Roma 6.

Associazione Sportiva Dilettantistica Atletico San Lorenzo
Codice fiscale: 97762340582 - Codice Registro Coni: 232830 - 215015
Cookie Policy - Privacy PolicyServizi Web Marketing