Roviano Football Club vs Atletico San Lorenzo 0-2
Prima trasferta stagionale per i rossoblù , ospiti dei biancazzurri del Roviano Football Club.
Un Atletico San Lorenzo particolarmente dinamico parte subito all’attacco alla ricerca di una vittoria che manca da 199 giorni, e trova già al 6’ la rete del vantaggio, con un gol di testa di Biondi. I sanlorenzini continuano a proporsi a più riprese dalle parti del portiere avversario, e al 21’ trovano il raddoppio con una bella girata sul secondo palo di Al Safadi.
La partita si incanala definitivamente sui binari atletici, che continuano a pressare sulla difesa avversaria: il primo tempo termina sullo 0-2 per gli ospiti, che ripartono nel secondo tempo alla ricerca della terza marcatura. Gli avversari provano a riprendere la partita, ma l’Atletico difende bene e sono poche le azioni che impensieriscono la porta di Poma. La terza rete non arriva e il fischio finale fissa il risultato sullo 0-2: prima vittoria stagionale per il calcio a 11, che sale a 4 punti in classifica.
Prossimo appuntamento alle 15:00 di domenica 14 ottobre al Vittiglio contro il Pibe de Oro, autore come gli atletici di una vittoria e di un pareggio nelle prime due giornate di campionato.