Pallavolo mista

Martedì, 07 Novembre 2017 17:59

L'esordio del Pallavolo

Prima uscita stagionale per il Pallavolo misto targato Atletico San Lorenzo. L’occasione è la 50° edizione del Cam Day, torneo amatoriale che si svolge a cadenza mensile al Pala Tellene di Tor De’ Cenci e patrocinato da Amnesty International.

La nostra squadra di Pallavolo mista è ancora in fase di formazione e costruzione; il mister Fabrizio sta cercando di trovare i giusti equilibri tra i giocatori e le giocatrici che vantano alcune esperienze passate ed esordienti in questo sport, che da quasi sei mesi è entrato a far parte nell’ampio ventaglio delle discipline ‘atletiche’.

Al di la del risultato sportivo, un lodevole 4° posto - su 7 squadre partecipanti -, è stata una preziosa occasione per la squadra di misurarsi con altre realtà del panorama romano. Le quattro mini partite disputate hanno messo in mostra grande spirito di sacrificio e voglia di fare dei ragazzi e delle ragazze rossoblù che per l’occasione indossavano la maglia ‘LE QUOTE POPOLARI SO MEJO DEI MILIONI’. Senz’altro gli avversari non erano alla nostra portata, ma con tanta dignità e persononalità abbiamo strappato una vittoria e tanti punti anche nei set perduti.

Le ragazze e i ragazzi si faranno, anche prima di quest’altr’anno, perchè c’è tanta abnegazione e tanto coraggio, così come recita l’attestato consegnato alla squadra alla fine della giornata di domenica.

AVANTI FATE LARGO ALLO SPORT POPOLARE

Associazione Sportiva Dilettantistica Atletico San Lorenzo
Codice fiscale: 97762340582 - Codice Registro Coni: 232830 - 215015
Cookie Policy - Privacy PolicyServizi Web Marketing