fbpx


Calcio giovanile

Lunedì, 04 Febbraio 2019 16:00

Debutto in maglia Rage Sport per gli Esordienti, gli Allievi vincono (e convincono) per 5-1

Pulcini: Don G. Bertoni vs Atletico San Lorenzo 12-0

Esordienti: Atletico San Lorenzo vs Nuova Miliva 0-4

Allievi: Atletico San Lorenzo vs Dribbling 5-1

 

sg190202 02Nel week-end atletico scendono in campo i Pulcini, gli Esordienti e gli Allievi.

I Pulcini di mister Zarlenga sono le vittime sacrificali dello schiacciasassi Don G. Bertoni che passa sul campo di casa per 12-0.

Gli Esordienti di mister Giorgi ospitano sotto la pioggia la nona giornata di campionato la Nuova Milvia. Per indisponibilità del campo ospite, la gara viene invertita e così viene giocata ai Cavalieri di Colombo. Per accordo tra le società si decide di disputare la gara sul campo di erba sitentica giocando a 8 contro 8 piuttosto che sul campo di terra impraticabile per la pioggia. Gli esordienti debuttano per l'occasione con le nuove divise della Rage Sport contro i gialloblù della Nuova Milvia. sg 181118 07Come di consueto dopo l'entrata e la scelta di campo e porta si procede con la prova tecnica, in questo caso i rigori in movimento saranno solo 8 come il numero di ragazzi in campo. Questa prima serie vede la squadra di casa vincitrice per 5-3. Il primo tempo è caratterizzato da un po' di nervosismo tra le fila atletiche, il campo pesante non aiuta ragazzi leggeri e tecnici come i sanlorenzini, che devono per di più affrontare una squadra molto fisica: finisce 2-0 per il Nuova Milvia. Il primo punto è asseganto agli avversari. La seconda serie di shoot out terminata 1-5 per gli ospiti, fa sì che, con il computo totale di 6-8, anche il punto della prova tecnica venga assegnato agli ospiti. Nel secondo tempo la squadra sembra aver ritrovato qualche geometria e una maggiore presenza in campo tuttavia punge poco, mentre gli avversari dal canto loro sono più regolari e finalizzano due delle poche occasioni concesse. Anche questo tempo finisce 2-0. Nell'ultimo tempo migliora il calcio giocato dagli atletici, che tirano diverse volte in porta e subiscono molto poco, ma il maggior cinismo degli avversari vede colpirli nell'unica occasione concreta concessa dagli Esordienti. La gara finisce così col punteggio di 0-4 per gli ospiti.

sg190203 01Gli Allievi dei mister Di Battista e Guccini giocano invece contro il Dribbling per la prima giornata di ritorno: i rossoblù vendicano la vittoria degli ospiti all'andata chiudendo una gara dominata sul risultato di 5-1: Marco, Kais e Daniel fanno sì che gli atletici chiudano sul 3-0 la prima frazione di gioco, mentre una nuova conclusione a rete di Marco e la rete di Ahmed chiudono nel secondo tempo il tabellino dei marcatori.

Associazione Sportiva Dilettantistica Atletico San Lorenzo
Codice fiscale: 97762340582 - Codice Registro Coni: 232830 - 215015
Cookie Policy - Privacy PolicyServizi Web Marketing