Calcio giovanile

Lunedì, 26 Novembre 2018 15:00

Esordio assoluto in LND per gli esordienti, gli Allievi acciuffano il pareggio

Pulcini: Monteverde vs Atletico San Lorenzo 1-0

Minipulcini: Atletico Acilia vs Atletico San Lorenzo 2-1

Esordienti: Fubtloclub vs Atletico San Lorenzo 4-1

Allievi: Atletico San Lorenzo vs Borgo Amigò 1-1

 

Nel week-end entra a pieno regime il settore giovanile dell’Atletico, con gli Esordienti che si uniscono ai già avviati campionati di Minipulcini, Pulcini e Allievi.

I primi a scendere in campo sono i Pulcini di mister Zarlenga, di scena a Monteverde. In una partita difficile i rossoblù si vedono assegnare un calcio di rigore, sbagliato da Lorenzo, e subito dopo assistono all’avverarsi della classica massima del “gol sbagliato, gol subito”, con gli avversari che realizzano l’unica rete della partita. 1-0 per la squadra di casa e seconda sconfitta in campionato.

Terza giornata di campionato ACLI per i Minipulcini guidati da mister Bambara, impegnati in trasferta contro l’Atletico Acilia. I piccoli rossoblù si aggiudicano il primo tempo per 0-3 grazie alle reti di Giordano e Riccardo e ad un autogol degli avversari, che si aggiudicano però il secondo tempo per 2-0. Decisivo per la vittoria finale il terzo tempo, che vede l’Atletico Acilia vincere per 3-1 e portarsi a casa l’intera posta in gioco, chiudendo il matche sul 2-1. Per gli atletici l’unica rete porta nuovamente la firma di Riccardo.

Debutto assoluto in campionato LND per gli Esordienti di mister Giorgi, impegnati a Tor di Quinto contro la SSD Futbolclub. La partita comincia con una prima sessione di shotout che vede la squadra di casa vincere 6-4 (la vittoria in ciascuna sessione vale mezzo punto, mentre la vittoria dei singoli tempi ne vale uno). Primo tempo appannaggio della squadra di casa per 2-1, la prima rete rossoblù in LND è realizzata da Giacomo. La seconda sessione shootout finisce 4-2, portando il risultato parziale sul 2-0 per i padroni casa. Il secondo tempo si conclude sul 2-1 per il Futbolclub, mentre il terzo termina 1-1 ed assegna un punto per parte. Di Matteo e Adriano le altre marcature rossoblù. Il risultato finale di 4-1, dettato dalle regole del campionato non lascia emergere la buona prestazione dei sanlorenzini, che non hanno risentito dell'emozione dell'esordio ed hanno giocato alla pari con avversari più esperti, soprattutto nell'auto-arbitraggio.

In una domenica caratterizzata da una pioggia insistente, gli allievi rossoblù del duo Di Battista e Guccini scendono in campo contro il Borgo Amigò per la quarta giornata di campionato CGR. Gli avversari vanno in vantaggio ad inizio primo tempo, ma i giovani atletici non demordono e restano in partita sino alla fine, riuscendo ad acciuffare il pareggio a fine secondo tempo grazie ad una bella rete di Ahmed E, in una partita chiusa sull'1-1.

Associazione Sportiva Dilettantistica Atletico San Lorenzo
Codice fiscale: 97762340582 - Codice Registro Coni: 232830 - 215015
Cookie Policy - Privacy PolicyServizi Web Marketing