Calcio giovanile

Lunedì, 19 Novembre 2018 15:00

Esordio casalingo con vittoria per gli Allievi, sconfitti i Minipulcini e i Pulcini

Minipulcini: Atletico San Lorenzo vs PGDM 1-2

Pulcini: Atletico San Lorenzo vs Don G. Bertoni 0-5

Allievi: Atletico San Lorenzo vs Energy Calcio Bianca 2-1

 

sg 181118 03Fine settimana di soli incontri casalinghi per le tre squadre impegnate in competizione, in attesa del debutto in campionati LND degli Esordienti di mister Giorgi.

I primi a giocare sono i Pulcini di mister Zarlenga, che, reduci da due vittore nelle prime due gare di campionato, restano in partita sino alla fine contro i pari età del Don G. Bertoni, salvo arrendersi poi nei minuti finali: 0-5 in favore degli ospiti il risultato finale.

sg 181117 01I Minipulcini disputano invece la seconda giornata di campionato contro il PGDM: gli avversari si aggiudicano i primi due tempi di gioco con i risultati di 1-3 e di 1-4, per i rossoblù reti di Pietro e Luca. Il terzo tempo è invece appannaggio dei padroni di casa che vincono 2-0 grazie ad una doppietta di Flavio. 1-2 il risultato complessivo per gli ospiti che infliggono alla squadra di mister bla prima sconfitta stagionale.

sg 181118 02Domenica mattina di grande attesa ed emozione per gli Allievi, all’esordio casalingo assoluto sul campo dei Cavalieri di Colombo. I ragazzi guidati da mister Guccini e Di Battista affrontano l’Energy Calcio Bianca, vincitrice del campionato precedente, ma non si fanno per nulla intimorire ed anzi giocano a viso aperto portandosi in più occasioni davanti alla porta avversaria. E’ Bereket a portare in vantaggio i suoi, che continuano a spingere e trovano la rete del raddoppio con Ahmed E. Gli ospiti accorciano le distanze a pochi minuti dalla fine e si vedono assegnare un calcio di rigore, che il portiere rossoblù respinge con sicurezza, mandando in visibilio la curva accorsa numerosa a sostenere i giovani rossoblù. Il fischio finale manda le squadre negli spogliatoi sul 2-1 per l’Atletico San Lorenzo.

Associazione Sportiva Dilettantistica Atletico San Lorenzo
Codice fiscale: 97762340582 - Codice Registro Coni: 232830 - 215015
Cookie Policy - Privacy PolicyServizi Web Marketing