fbpx


Calcio giovanile

Lunedì, 12 Novembre 2018 15:00

I Minipulcini partono col piede giusto, continuano a vincere anche i Pulcini

Minipulcini: San Basilio 2.0 vs Atletico San Lorenzo 0-1

Pulcini: Atletico San Lorenzo vs Forum 4-2

Allievi: Vigna Pia vs Atletico San Lorenzo 8-2

 

sg 181110 01Prendono avvio i vari campionati a cui sono iscritte le squadre del settore giovanile rossoblù, ad eccezione degli Esordienti, da quest’anno segnati a competizioni FIGC.

Esordio bagnato dalla vittoria per i Minipulcini di mister Bambara, impegnati nel campionato di calcio a 5 ACLI: contro il San Basilio 2.0 dei quattro mini-tempi tre ne finiscono in parità ed uno a favore degli ospiti, che conquistano così i primi tre punti della stagione.

Ai Cavalieri di Colombo seconda giornata del campionato di calcio a 8 CGR per i Pulcini di mister Zarlenga, avversari i blu del Forum: Adam porta in vantaggio i suoi, che raddoppiano con una conclusione a rete di Lorenzo. Gli avversari accorciano le distanze, ma Cristian e Riccardo incrementano il bottino dei rossoblù, che terminano l’incontro sul 4-2, che vale la seconda vittoria consecutiva.

sg 181110 06Gli Allievi di mister Di Battista e Guccini esordiscono in campionato CGR in casa del Vigna Pia, in una partita che inizia in salita per gli atletici, che chiudono il primo tempo con il passivo di 4-0. Ad inizio secondo tempo i sanlorenzini entrano in campo con un’altra marcia che porta al primo gol di Youssef e subito dopo ad un rigore, sbagliato da Ahmed H., ma prontamente insaccato da Chrishna sulla ribattuta. Una nuova accelerata degli avversari porta infine al fischio finale sul risultato di 8-2 per il Vigna Pia.

Associazione Sportiva Dilettantistica Atletico San Lorenzo
Codice fiscale: 97762340582 - Codice Registro Coni: 232830 - 215015
Cookie Policy - Privacy PolicyServizi Web Marketing