fbpx


Calcio giovanile

Lunedì, 03 Dicembre 2018 14:00

MiniPulcini sugli scudi, Allievi ancora imbattuti in casa

Minipulcini: Borgo Amigò vs Atletico San Lorenzo 0-3

Pulcini: Empire Marconi vs Atletico San Lorenzo 6-1

Allievi: Atletico San Lorenzo vs Atletico Eur 2-2

 

sg181202 02Il fine settimana del calcio giovanile vede il rinvio dell’esordio casalingo degli Esordienti, mentre vede le altre squadre regolarmente in campo.

I primi a scendere in campo sono i Mini Pulcini di mister Bambara, impegnati in trasferta contro il Borgo Amigò. I piccoli rossoblù sfoderano un’ottima prestazione, aggiudicandosi tutti e tre i tempi di gioco (rispettivamente per 0-1, 2-0 e 0-1), grazie alle reti di Riccardo nel primo tempo, Flavio e Tommaso nel secondo e Ivan nel terzo. Lo 0-3 finale vale loro la seconda vittoria in quattro giornate.

I Pulcini sfidano invece l’Empire Marconi: partono bene e vanno in vantaggio per primi con un gol di Luigi, ma presto subiscono il ritorno degli avversari, che dilagano sino a chiudere l’incontro sul 6-1 finale.

In una soleggiata domenica mattina scendono in campo gli Allievi, che ospitano in casa sui campi dei Cavalieri di Colombo l’Atletico Eur, che va per primo in vantaggio. La squadra dei mister Guccini e Di Battista reagisce prontamente e prima pareggia con una conclusione di Ahmed E. e poi vede Marco Andres siglare la marcatura del sorpasso. Nel secondo tempo gli avversari riescono a pareggiare per il definitivo 2-2, che vale il terzo risultato utile consecutivo e il mantenimento dell’imbattibilità casalinga.

Associazione Sportiva Dilettantistica Atletico San Lorenzo
Codice fiscale: 97762340582 - Codice Registro Coni: 232830 - 215015
Cookie Policy - Privacy PolicyServizi Web Marketing