fbpx


Calcio giovanile

Lunedì, 14 Gennaio 2019 16:00

Vittorie per Minipulcini ed Allievi, pareggio casalingo per gli Esordienti

Minipulcini: San Basilio vs Atletico San Lorenzo 1-2

Pulcini: San Pancrazio vs Atletico San Lorenzo 8-0

Esordienti: Atletico San Lorenzo vs Aurelia Antica 2-2

Allievi: Atletico San Lorenzo vs Energy Calcio Nera 3-0

 

sg190112 03Prima settimana di allenamenti e gare nel 2019 per tutte le squadre del settore giovanile del calcio popolare.

Sabato 12 scendono in campo i Minipulcini di mister Bambara, che affrontano i pari età del San Basilio. I rossoblù partono bene, imponendosi per 0-3 nel primo tempo, con le reti di Luca D.M., Luca T. e Ivan. Il secondo tempo è invece appannggio dei padroni di casa che vincono per 2-0. Diventa così decisivo il terzo tempo, con Flavio che segna la rete che vale il punto decisivo per il 2-1 finale e i tre punti in classifica.

I Pulcini sono invece ospiti del forte San Pancrazio, che vince per ben 8 reti a 0 sui sanlorenzini.

Domenica 13 giocano invece gli Esordienti di mister Giorgi, impegnati con l'Aurelia Antica: i rossoblù partono bene, aggiudicandosi il punto del primo tempo, vinto per 1-0 grazie ad una rete di Nagib e quello degli shoot-out, portandosi così avanti per 2-0. Nel secondo tempo la sfortuna impedisce agli atletici di chiudere la partita e di realizzare almeno una delle conclusioni a rete: il gol che arriva è quello degli ospiti, che accorciano così le distanze sul 2-1. Il terzo tempo decide così la vittoria o il pareggio per gli esordienti: le due reti degli ospiti e il rigore fallito da Nagib fanno terminare l'incontro sul 2-2 finale.

Gli Allievi infine vincono la gara contro la Energy Calcio Nera a tavolino per 3-0 per la non presentazione della squadra avversaria.

Associazione Sportiva Dilettantistica Atletico San Lorenzo
Codice fiscale: 97762340582 - Codice Registro Coni: 232830 - 215015
Cookie Policy - Privacy PolicyServizi Web Marketing