fbpx
Lunedì, 28 Gennaio 2019 20:00

Clamoroso al Cinema - Dalle vie del Quartiere all'Africa

Mercoledì 30 gennaio 2019, dalle ore 19:00 presso il Nuovo Cinema Palazzo ( Piazza dei Sanniti 9/a, San Lorenzo), l’Atletico San Lorenzo, per la rassegna Clamoroso al Cinema“, presenta:

Tavola rotonda con:
Stefano Zarlenga, fondatore del progetto scuola di calcio popolare ‘Nchiru, Kenia
Luigi Celebre, apicoltore, Roma
Joseph Alan Valia, socio AK0 e membro del team di progetto Fierté, Costa d’Avorio
Stefan Pollak, presidente AK0 – architettura a kilometro zero e dirigente sportivo Atletico San Lorenzo – calcio giovanile

a seguire, cena a sostegno del progetto Fierté in Costa d’Avorio.
maggiori informazioni qui:
https://buonacausa.org/cause/acquaemiele

Aggregazione e solidarietà sono tra i valori fondanti dell’Atletico San Lorenzo. Nei campi di gioco, i colori rossoblu sono difesi da atlete e atleti con provenienze dai cinque continenti. L’impegno per questi colori è anche sempre un impegno per un mondo più coeso.

E’ con questo spirito che l’Atletico San Lorenzo ha sposato in più occasioni la causa di propri soci che si sono impegnati in paesi lontani per gli stessi valori. Durante la serata ne saranno presentati alcuni con un attenzione speciale al continente africano. Oltre ai progetti già conclusi con successo, sarà presentato il progetto che l’associazione romana AK0 – architettura a kilometro zero sta per avviare a Prikro, nell’entroterra rurale della Costa d’Avorio a favore di un’associazione di apicoltori ed ambientalisti locali.

nel corso della serata sarà possibile acquistare i materiali del nuovo merchandising atletico!

Associazione Sportiva Dilettantistica Atletico San Lorenzo
Codice fiscale: 97762340582 - Codice Registro Coni: 232830 - 215015
Cookie Policy - Privacy PolicyServizi Web Marketing