Giovedì, 12 Luglio 2018 11:00

Festa atletica in piazza dell'Immacolata: parte la nuova campagna di azionariato popolare

"Cinque anni so' passati e siamo ancora qua..."

 

Venerdì 20 luglio, come da tradizione, ci ritroveremo in Piazza dell'Immacolata a San Lorenzo, il luogo che ha visto la nascita di questo sogno chiamato Atletico San Lorenzo, per presentare i progetti per la nuova stagione e lanciare la campagna di azionariato popolare 2018/2019.

Ci bastano poche parole per descriverci: sport popolare, autogestione, condivisione, parole che richiamano un’altra idea di sport, fuori dalle logiche del profitto, che mirano all’accessibilità di tutte e tutti alla pratica sportiva, promuovendo al tempo stesso un modo originale e condiviso di gestire una società che nel tempo è diventata una polisportiva.

Ancora una volta, per portare avanti i suoi progetti, l’Atletico San Lorenzo ha scelto la strada dell'autofinanziamento attraverso l'azionariato popolare diffuso e la partecipazione collettiva alla gestione dell’attività sportiva e sociale.

Un nuovo anno da vivere insieme è alle porte, sempre all’insegna dei nostri valori che ci hanno guidato fin qui e che continueranno ad ispirarci: aggregazione, rispetto, lealtà, solidarietà, trasparenza. Non è un percorso facile e proprio per questo ci vuole l’impegno e il sostegno di tutti quelli che hanno a cuore questo progetto, per dimostrare che un modello autorganizzato dal basso non solo sia possibile, ma sia anche vincente, sul campo e fuori.

Sottoscrivere la tessera dell'azionariato popolare (l'unica tessera che ci piace) è il primo atto di fiducia, di sostegno e di condivisione di questo sogno chiamato Atletico San Lorenzo!

Ci vediamo venerdì 20 luglio in Piazza dell'Immacolata.

 

PROGRAMMA

venerdì 20 luglio, ore 19:00
Piazza dell'Immacolata, (Quartiere San Lorenzo)

Presentazione della campagna di azionariato popolare della stagione 2018/2019

A seguire Gran Festa Atletica con:
- sport in piazza
- cena popolare e bar atletico
- incursioni di Bartolo Botta e Marcello Fonte
- sottofondo trash ribelle by Mirkione Diggei
- live acustico con Emilio Stella
- samba in piazza con Coletivo do Bigode

A San Lorenzo la storia continua, vieni a sostenere lo sport figlio del popolo!

Associazione Sportiva Dilettantistica Atletico San Lorenzo
Codice fiscale: 97762340582 - Codice Registro Coni: 232830 - 215015
Cookie Policy - Privacy PolicyServizi Web Marketing