Mercoledì, 12 Settembre 2018 15:00

'O Zulù - 99 minuti live per Atletico San Lorenzo

La prima tesSerata atletica della stagione atletica verrà ospitata dal Nuovo Cinema Palazzo sabato 22 settembre, a partire dalle 22:00 per una grande serata a sostegno dell'Atletico San Lorenzo, con 'O ZULU' in concerto, "Quant' ne vuo' - 99 minuti live".
Nel corso della serata verrano presentate le nuove divise costruite su modello unico per l'Atletico San Lorenzo dal marchio Rage Sport.

"Quant' ne vuo' - 99 minuti live" è un progetto pensato per costruire un live di 99 minuti che insieme a Donix e Dj Spike mette insieme nuova musica, produzioni innovative e suoni di un repertorio che in molti conoscono.
È considerato “il meglio di ‘O Zulù in 27 riddims e 50 canzoni, tra inediti, medley, mash-up e remix dei 99 Posse per ballare al ritmo di una storia vissuta pericolosamente borderline, spesso contromano e sempre correndo”.

Torna quindi il flow di un rapper che ha segnato un pezzo della musica napoletana, nata negli spazi sociali e carica di contenuti che non smettono mai di essere attuali. L’anima e il sound ‘O Zulù questa volta si inseriscono nel contesto del Nuovo Cinema Palazzo per sostenere il progetto dell’Atletico San Lorenzo con suoni che fondono rap, reggae e rock con testi e suoni che hanno da sempre contraddistinto il suo percorso artistico.

Associazione Sportiva Dilettantistica Atletico San Lorenzo
Codice fiscale: 97762340582 - Codice Registro Coni: 232830 - 215015
Cookie Policy - Privacy PolicyServizi Web Marketing